:/1zqjpg;9">
banner-venezianativa

Ospitalità

 Home > Ospitalità

Ospitalità

BURANO APPARTAMENTI 

Burano Appartamenti di L'Estrosa di Renzo e Marta Quintavalle, offre ai suoi ospiti 5 bellissimi appartamenti ad uso turistico: Casa Nova, situato nel cuore dell'isola vicino alla Chiesa di S.Martino, comprende due appartamenti Colombina e Arlecchino, e Tiffany Home, di recente apertura, situato lungo uno dei canali più pittoreschi di Burano a pochi passi dalla fermata del vaporetto, comprende tre appartamenti Ambra, Ametista e Acquamarina.

Tutti gli appartamenti sono dotati di wifi gratuito, angolo cottura, bagno privato con doccia, aria condizionata e riscaldamento autonomo. Entrambe le strutture sono situate in zona centralissima, vicino a supermercati, bar, ristoranti e negozi.

Indirizzo: Casa Nova via San Martino destro, 220 e Tiffany Home via Cao Moleca, 140 - Burano

Telefono: +39 347 5756856   Email: info@buranoappartamenti.it

Sito web: www.buranoappartamenti.it   Facebook @buranoappartamenti.it    Instagram @buranoappartamenti

 

CASA BURANO

Le camere di Casa Burano si ispirano al modello dell'hotel diffuso, dove l'ospite vive fianco a fianco con i locali. Le camere, infatti, sono situate in diverse case colorate nei luoghi più affascinanti dell'Isola: vicino al vecchio mercato di pesce, nella piazza principale o lungo i bellissimi canali colorati di Burano. L'isola è ancora abitata da pescatori e merlettaie, una comunità fatta di persone genuine e autentiche che continua a seguire i ritmi della natura. Le isole Burano e Mazzorbo sono collegate dal "ponte longo", uno dei luoghi più belli della Venezia Nativa, da cui si gode una delle più belle viste della laguna: da un lato Venezia, dall'altro Torcello e le cime delle Dolomiti. Scegliere Casa Burano è un'esperienza unica: vicini a Venezia, raggiungibile in venti minuti, ma immersi nella bellezza della laguna e dei suoi colori.

Indirizzo: Fondamenta Santa Caterina, 3 - Mazzorbo

Telefono: +39 041 5272281  Email: info@casaburano.it

Sito web: www.casaburano.it   Facebook @casaburano   Instagram @casaburano

 

LOCANDA AL RASPO DE UA

Situato nella splendida Isola di Burano, ristorante con cucina tipica locale ed internazionale, possibilità di pernottamento.

Le camere della Locanda sono ampie, luminose, nel contesto della Laguna veneziana, offrono un periodo romantico e di tranquillità. Al Raspo de Ua mette a disposizione dei suoi ospiti camere matrimoniali dotate di bagno privato con doccia.

Indirizzo: Via Galuppi, 560 - Burano

Telefono: +39 041730095  Email: info@alraspodeua.it 

Sito Web: www.alraspodeua.it

 

VENISSA WINE RESORT

A Venissa nasce un nuovo modo di scoprire Venezia, partendo dal fascino delal sua laguna, il luogo più amato dai veri veneziani. La Venezia Nativa è rappresentata dalle isole di Burano, Mazzorbo e Torcello, dove Venezia ha avuto il suo inizio. Ora è terra di pescatori, merlettaie e contadini, un paradiso per i food&wine lovers e gli amanti del relax. 

Le camere del Wine Resort si trovano all'interno di una delle più belle case rurali della laguna, dove la famiglia Scarpa ha vissuto fino al 1966, coltivando la vigna e gli orti della tenuta. Oggi, in seguiot alla recente ristrutturazione della famiglia Bisol, seguita dall'architetto Mariano Zanon, la tenuta è rinata conservando la semplicità e la bellezza delle case della laguna, con elementi di design e grande cura dei particolari. Il Wine Resort è frequentato da viaggiatori che già conoscono Venezia e trovano in queste isole tranquillità e pace a ochi minuti di barca dal Centro Storico. Sono solamente cinque le camere all'interno della tenuta e vanno quindi prenotate con mesi di anticipo. La mattina è il momento più bello per gli ospiti di Venissa: al risveglio vengono accolti da una ricca colazione servita nel portico con vista sulla vigna e sul giardino, un momento di serenità per iniziare bene la giornata.

Indirizzo: Fondamenta Santa Caterina, 3 - Mazzorbo

Telefono: +39 041 5272281  Email: info@venissa.it

Sito web: www.venissa.it  Facebook @venissa.venezia   Instagram @venissa_tenuta